Clonare una voce con l’IA, con il migliore strumento sul mercato ElevenLabs (guida completa)

comment-avatar

Felix in Business

2.03K subscribers

Clonare una voce con l'IA, con il migliore strumento sul mercato ElevenLabs (guida completa)

Oggi vi mostro un altro interessante tutorial realizzato da un bravissimo youtuber che vi consiglio di seguire

Sintesi

  • Introduzione: Il video presenta una guida completa su come clonare la propria voce con uno strumento di intelligenza artificiale chiamato Eleven Labs, che utilizza un modello AI avanzato per generare un discorso realistico in diverse lingue.
  • Sintesi vocale da testo: Si tratta di convertire del testo in un discorso con una voce scelta tra quelle disponibili nella libreria vocale. Si possono impostare vari parametri come la stabilità, la chiarezza e l’esagerazione dello stile. Si può scegliere tra 29 lingue, tra cui l’italiano.
  • Sintesi vocale da discorso: Si tratta di caricare un file audio o video che contiene la voce da clonare e combinare lo stile e l’intonazione con una voce sintetica. Per ora, questo servizio è disponibile solo per la lingua inglese.
  • Clonazione vocale istantanea: Si tratta di creare una voce digitale che suona esattamente come la propria voce o quella di qualcuno di cui si ha l’autorizzazione. Si possono caricare fino a 25 campioni vocali per ottenere una maggiore precisione. Si può poi utilizzare la voce clonata per la sintesi vocale da testo.
  • Doppiaggio: Si tratta di doppiare la propria voce in un’altra lingua, sfruttando la tecnologia di traduzione e sintesi vocale. Si può scegliere tra le 29 lingue supportate dallo strumento.

Argomenti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top