Sconfiggi il diavolo online: il potere di Dio nella tua vita

Ascoltate bene! Il protagonista di questa storia è Gesù Cristo, il miglior uomo di sempre, il vero eroe. Non aveva bisogno di servitori perché tutti lo chiamavano signore. Non aveva lauree, ma tutti lo chiamavano maestro. Non aveva un esercito, eppure i re lo temevano. Non ha mai combattuto battaglie militari, ma ha conquistato il mondo. Non ha mai commesso crimini, eppure è stato crocifisso.

Sa cosa? Mi ha amato per primo, anche prima che io lo conoscessi. Dopo essere stato sepolto in una tomba, è risorto il terzo giorno ed è ancora vivo oggi, sempre al mio fianco. Questo è qualcosa che vale davvero la pena diffondere! Ecco perché dico con orgoglio: ti amo, mio Dio! Grazie per essere sempre con me e con la mia famiglia. Benedici chi riceve questo messaggio e lo condivide senza vergogna.

Gloria a Dio! Perchè vi ho fatto questa introduzione ? Ve lo dico subito : Avete sentito la canzone “On Fire” di Amy Schilla? Ma state attenti alle parole! In quella canzone, dice che non ha mai visto il diavolo allo specchio, ma a volte gli parla all’orecchio. Dice anche che è meglio sentire il rumore di certe catene piuttosto che il suono di certe campane.

Queste catene non sono quelle della droga, dell’alcol o della depressione, che sono problemi che molti di voi affrontano. Poi dice ancora che il diavolo è sempre online, mentre Dio sembra non rispondere mai. Ma vi voglio dire una cosa: non cantate questa canzone! Ascoltarla significa lodare satana, anche se lo fate in modo inconsapevole.

Vi incoraggio a evitare questa musica, perché può portare il diavolo nella vostra vita. Riflettete sulle parole che pronunciate e sulla musica che ascoltate. Sapete, i nostri sensi, il tatto, la vista, il gusto, possiamo scegliere cosa toccare, cosa guardare, cosa mangiare. Ma la musica è diversa. Entra nella vostra vita ovunque siate: per strada, in un locale o sull’autobus.

E il diavolo può usare la musica per entrare nella vostra vita. Vi chiedo di fare attenzione! Non voglio che i vostri percorsi si dirigano verso la droga, la depressione o l’alcol. Invece, vi incoraggio a riflettere più spesso, a cercare Cristo nelle vostre vite e riconsiderare la vostra parte animica. Seguire Dio non è da sfigati, anzi! Potete continuare a divertirvi ma in una maniera più completa . Non si tratta di non ascoltare la musica, ma di scegliere con saggezza quella che ascoltate.

Argomenti correlati

Canale Video

1 commento su “Sconfiggi il diavolo online: il potere di Dio nella tua vita”

  1. Pingback: Sconfiggi il diavolo online: il potere di Dio n...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top